Gnarro delle grandi occasioni. Podio più alto per la squadra maschile

Arrivare alla tenda Gnarro in occasione della terza gara sociale a Granarolo è stato come avvicinarsi ad una sorta di domus aurea. Un gazebo pazzesco, quasi un bilocale, tende color blu profondo oceano, con angolo bar e saletta relax e massaggi, di cui si è subito impossessato Paolo… Manca solo una Jacuzzi, ma non disperiamo, tante sono le virtù di capitan Gelso, almeno quelle note e narrabili…

E’ stato il secondo 10 mila dell’anno, sull’ormai collaudato percorso veloce. Due giri a palla, unica strozzatura il giro di boa a poco meno di due km dalla partenza, che rallenta la marcia e non è particolarmente amato dai runner.

La nostra squadra ha schierato 28 competitivi e 25 camminatori, tutti messi religiosamente in fila e iscritti con la nuova piattaforma ideata da Giulia che si sta anche attrezzando per le pizze e la spesa al supermercato.

Osanna per squadra maschile per un primo posto che bissa la performance dell’edizione 2017. Non facile su un 10k molto competitivo, una sorta di test prima delle gare di primavera. Su 525 arrivati, gli gnarri entro i primi cento sono stati dieci, il più veloce Maurizio Caterino , 26mo assoluto e 11mo di categoria, con un superlativo 36.41’’. Tutti bravissimi, anche Andrea e Libera che si sono liberamente sacrificati piazzandosi al quart’ultimo e terz’ultimo posto ma solo per evitare che la classifica fosse troppo squilibrata con tanti gnarri avanti,  fra i quali peraltro gli squilibrati non mancano…

 

 

Precedente Trofeo Via Larga 2017 Successivo Quando arrivi alla Gnarro…Chat, pasticciotti e runner seriali

Lascia un commento